Pagamenti e fatturazione - ProfessionalMail

Pagamenti e fatturazione

Le modalità di pagamento accettate da ProfessionalMail srl sono:

ProfessionalMail srl utilizza un protocollo sicuro per la gestione delle transazioni e delle registrazioni sul sito. Tutti i tuoi dati personali, di fatturazione e di consegna sono protetti secondo i più alti standard di sicurezza web.

Bonifico Bancario


Puoi pagare i tuoi acquisti tramite bonifico bancario, è semplicissimo:
Effettua il tuo acquisto su www.professionalmail.it selezionando "Bonifico Bancario" tra le modalita di pagamento.
Effettua poi il bonifico presso la tua banca utilizzando le coordinate bancarie di ProfessionalMail srl che trovi nella tua Area cliente.
Causale: indica il numero d’ordine che ti verrà comunicato al termine dell’ordine di acquisto.
Successivamente invia la ricevuta di pagamento tramite e-mail in formato JPG, GIF o PDF all’indirizzo business @ professionalmail.it.



Satispay


Satispay è un sistema di pagamento completamente gratuito che funziona tramite un'applicazione pensata per gli scambi di denaro tra amici e gli acquisti in negozi fisici e online. Per saperne di più visita il sito www.satispay.com.


Carta di Credito


Visa Mastercard Diners Postepay Paga con il codice Mobilmat PayPal satispay mybank

Sono accettate le carte di credito: Visa, Mastercard, Diners e Postepay e i circuiti "Paga con il codice", "Mobilmat", "Mybank"; il pagamento avviene tramite server sicuro gestito da Banca Sella in modo tale da garantire l'assoluta sicurezza delle transazioni, certificata da Verisign.

PayPal


Puoi pagare i tuoi acquisti tramite PayPal.
Per saperne di più visita il sito www.paypal.it.


Fatturazione

La fattura / ricevuta viene emessa entro pochi giorni dall'attivazione di ogni servizio.

Nella sezione Fatture della vostra Area Cliente riceverete una copia pro forma (in pdf) di questa fattura.

La fattura originale è la fattura elettronica (in formato xml) che può essere consultata nell'area riservata del sito web dell'Agenzia delle Entrate
(https://www.agenziaentrate.gov.it/wps/portal/entrate/home).

Se i dati di fatturazione indicati dovessero essere errati, è possibile modificarli direttamente dalla Area Cliente (sezione Dati di Fatturazione)
oppure scrivere all'indirizzo business @ professionalmail.it prima di effettuare un nuovo ordine o un rinnovo.

Una volta emessa la fattura, non sarà più possibile richiedere modifiche alla stessa.

Può accedere alla sua Area Cliente da questa pagina:
https://clienti.professionalmail.it

inserendo il suo codice cliente e la relativa password.